Erogazioni liberali

Per offrire il proprio contributo si possono utilizzare le seguenti modalità:

Bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Parrocchia S. Marcello e S. Michele – Piedimonte Matese, presso Banca Capasso Antonio s.p.a , agenzia di Piedimonte Matese :

IBAN IT82 B0304 7749 4000 0010 1092 81

Assegno non trasferibile intestato alla Parrocchia Parrocchia S. Marcello e S. Michele – Piedimonte Matese

Presso la Segreteria parrocchiale (Via Chiesa 3 -Sepicciano di Piedimonte Matese )

Donazioni e lasciti testamentari (anche parziali)

Agevolazioni fiscali

Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro a favore della :Parrocchia S. Marcello e S. Michele ( Sepicciano di Piedimonte Matese )

Persone fisiche:

per le persone fisiche, è detraibile il 19% delle donazioni, fino all’importo della donazione di € 2065,83. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della detrazione.

Imprese:

per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino a € 2065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della deduzione.

Le imprese godono anche dei vantaggi fiscali per le erogazioni in natura, ovvero per i prodotti inerenti l’attività d’impresa.

La Parrocchia S. Marcello e S. Michele, con sede in Piedimonte Matese (CE), Via Campo, – codice fiscale 82030210619 – Diocesi di Alife-Caiazzo, è Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto con Decreto del Ministero dell’Interno del 11.06.1986 (pubblicato nella G.U. n. 142 in data 21.06.1986), iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche, tenuto presso la Prefettura di Caserta al n° 378 , avente la finalità di religione e di culto.