Auguri a Mons. Di Cerbo

In questo primo di maggio ricorre un anniversario importante e gioioso: dieci anni di ordinazione episcopale di Mons. Valentino Di Cerbo. Dieci anni trascorsi in mezzo a noi nei quali ho avuto modo di apprezzarne le qualità umane e pastorali. Qualità che ha messo sempre a servizio di questa chiesa locale con passione e coraggio profetico. La nostra comunità parrocchiale  ringrazia con affetto Mons. Di Cerbo per l’entusiasmo e la semplicità di vita che ci ha trasmesso nei tanti incontri in parrocchia mentre eleva al Signore la preghiera costante e fiduciosa perché continui nella sua opera di evangelizzazione e di testimonianza dell’amore e della passione di Dio per gli uomini. Grazie e tanti auguri.

Don Emilio e la comunità parrocchiale