Avviso importante

La nostra chiesa parrocchiale è piccola e, in questo tempo di emergenza sanitaria , nel rispetto delle regole anti-covid, può ospitare un massimo di sessanta persone. Questo limita fortemente la partecipazione dei bambini e delle loro famiglie alla celebrazione delle  ore 11.00. Insieme al Consiglio Pastorale abbiamo pensato di aggiornare l’orario delle messe domenicali aggiungendo una messa solo per i bambini del catechismo e dei loro genitori. Pertanto gli orari, a partire già da domenica prossima prima di Avvento, saranno i seguenti: Ore 08.00, ore 10.00, ore 11.30 solo per i bambini, ore 18.00.

Sono certo che questo cambiamento porterà un po’ di scompiglio nelle abitudini dei fedeli affezionati ad una determinata celebrazione, tuttavia un piccolo sacrificio possiamo farlo per permettere ai nostri fanciulli la partecipazione in sicurezza. Resta scontato che non appena la situazione ritornerà nella normalità, e ce lo auguriamo al più presto, anche gli orari ritorneranno come prima.

Certo della comprensione

Il parroco e il consiglio pastorale