Dopo Facebook e Instagram andiamo anche su You Tube

Carissimi, restare al passo con la comunicazione esige un continuo aggiornamento dei mezzi social. Questo è necessario  per poter raggiungere tutte le persone della parrocchia, anche quelle che abitualmente ne sono lontane. Per questo la nostra parrocchia si è dotata anche di un canale you tube. Tuttavia abbiamo bisogno di raggiungere i mille iscritti per poter trasmettere gratuitamente tutte le celebrazioni che vengono fatte nella nostra parrocchia. In questo momento, nella quale dobbiamo affidare necessariamente ai mezzi social la vita liturgica della parrocchia, è molto importante poter contare su questi nuovi mezzi. Pertanto vi chiedo con tutto il cuore di iscrivervi. E’ possibile farlo cliccando sul link  sottostante.

Vi ringrazio di cuore per aver contribuito a questa nuova forma di evangelizzazione. Grazie e che il Signore vi benedica.