Partecipazione al concerto di Natale diretto da Mons. Marco Frisina

Domenica 15 dicembre parteciperemo al concerto di Natale diretto dal Maestro Mons. Marco Frisina. Partiremo nel primissimo pomeriggio alle ore 14.00 per Roma. Dopo un giro in città (Basilica di Santa Maria Maggiore, Piazza Navona ,…) ci recheremo in cattedrale di San Giovanni in Laterano dove, come da programma, alle ore 20.30, parteciperemo alla XXXV edizione del concerto di Natale. E’ questa una occasione unica per tutti i cori parrocchiali. Oltre 200 coristi accompagnati dall’orchestra composta da circa 60 elementi animeranno la serata proponendo i brani più celebri della tradizione natalizia non solo italiani ma anche internazionali. Introdotti dalla riflessione di Mons. Frisina, i canti ci aiuteranno ad entrare nel mistero del natale. Questo concerto attira oltre 2000 persone non solo romane ma da molte parti d’Italia e dall’estero. Quest’anno ci saremo anche noi. Oltre le autorità civili e religiose, la partecipazione delle suore di Madre Teresa di Calcutta permetteranno a persone povere bisognose e sole di vivere un particolare momento di gioia.

Per motivi tecnici chi volesse partecipare può comunicarlo in parrocchia al parroco oppure a Maria Varricchione nella chiesa di S. Rita.

Chiediamo anche che al momento dell’iscrizione venga versato il contributo di € 22,00 per il costo del pulman.