Via Crucis Forania di Piedimonte Matese

Venerdì 12 aprile 2019, come da tradizione, si terrà la Via Crucis per le vie della città. A questo appuntamento cittadino si uniranno anche le parrocchie della forania: Castello del Matese, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Calvisi. Ogni parrocchia sarà invitata ad animare una stazione in particolare.

Alle ore 19.30 partiremo dalla chiesa di Santa Rita in via Aldo Moro, proseguiremo   per Via Salvo D’Acquisto , Viale delle Libertà , Piazza Roma , Piazza Carmine, Via Antonio Gaetani, Via Angelo Scorciarini Coppola .

Concluderemo al  Monastero Nostra signora di Guadalupe e San Benedetto

E’ questa una opportunità non solo di riflessione sul mistero della passione, morte e resurrezione di Cristo, ma anche un’esperienza forte di comunione tra le nostre comunità parrocchiali.