Nuove disposizioni diocesane

Carissimi, da oggi la nostra regione è zona rossa. Nulla cambia per quanto riguarda le celebrazioni e dunque la relativa partecipazione dei fedeli, tranne che produrre un’autocertificazione (puoi scaricarla dal sito)che attesti la partecipazione alla messa. Iniziamo un tempo di restrizioni e di sacrifici che servono ad allentare il contagio e di conseguenza alleggerire gli ospedali. Come cristiani, siamo chiamati ad essere prudenti ed osservanti delle norme, non solo per salvaguardare la nostra salute, ma anche quella del nostro prossimo. In allegato troverete le norme che confermano ed integrano quanto già in atto nella nostra diocesi, come anche l’autocertificazione da compilare e portare con se per la partecipazione alla messa. Cerchiamo di essere uniti e solidali, unico modo per sconfiggere e superare questa nuova emergenza sanitaria.